Il 12 Aprile Mauro Biglino sarà a Torino

Info
Sito web: Acquisto Biglietti Obbligatorio
Tel. 800 58 79 81
E-mail: #
Costo: 5 €

Data / Ora
giovedì 12 aprile 2018
20:30

Luogo
c/o SPAZIO UNO
Via Odoardo Tabacchi 33
Torino

Sto caricando la mappa ....

Giovedì 12 Aprile 2018

alle 20,30 – 23,00

DEGENESI

Pensavo fosse amore invece Era Yahweh

RELATORI:

Don Alemanno

Mauro BIGLINO

LUOGO:

c/o SPAZIO UNO Via Odoardo Tabacchi 33, TORINO

INGRESSO: 

5€

Per partecipare è necessario acquistare l’ingresso cliccando su: https://unoeditori.com/eventi/1685-12-apr-presentazione-degenesi-con-biglino-e-don-alemanno.html

 

NON verranno spediti biglietti fisici o telematici sarà sufficiente la fattura di acquisto, scaricabile una volta effettuato l’ordine.

 

PER INFO:

800 58 79 81

eventi@spazio-uno.it

Don Alemanno e Mauro Biglino insieme per presentare il loro nuovo libro “Degenesi – Pensavo fosse amore invece era Yahweh”.

MAURO BIGLINO:

Mauro Biglino, studioso di storia delle religioni, è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo.

Mauro Biglino è curatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane, collaboratore di riviste, studioso di storia delle religioni, traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo.

Da circa 30 anni si occupa dei cosiddetti testi sacri nella convinzione che solo la conoscenza e l’analisi diretta di ciò che hanno scritto gli antichi redattori possano aiutare a comprendere veramente il pensiero religioso formulato dall’umanità nella sua storia.

 DON ALEMANNO:

Alessandro Mereu (1981) è un cantante, fumettista e blogger italiano. Cantante degli Holy Martyr, dal 2012 è autore del fumetto online Jenus di Nazareth edito sotto lo pseudonimo di Don Alemanno.

Il suo blog è stato nominato ai Macchianera Award 2013 come “Miglior Rivelazione”. Le sue vignette sono pubblicate dalla Magic Press. Nel 2017 è autore insieme al vignettista e youtuber Boban Pesov del fumetto Nazi- VeganHeidi – Alba Vegana.

Il secondo volume e stato presentato a Lucca Comics & Games 2017.