Mauro Biglino farà un intervento al Webinar “Prima di noi: i geni manipolati di Adamo”

Mauro Biglino parteciperà al Webinar di Pietro Buffa e Massimiliano Caranzano “Prima di noi: i geni manipolati di Adamo” che si terrà giovedì 25 giugno alle ore 20:30!

In occasione dell’uscita della nuova edizione del Bestseller “I Geni Manipolati di Adamo” che entra di diritto a far parte della collana TOP UNO e dell’uscita in contemporanea del libro di Massimiliano Caranzano “Prima di noi – La storia è da riscrivere”    il 25 giugno ci sarà un webinar esclusivo con Pietro Buffa e Massimiliano Caranzano sulle vere origini dell’umanità.

Ecco tutte le info.

Le origini della nostra specie (Homo sapiens) sono, allo stato dell’arte, argomento di discussione di due scuole di pensiero dominanti e contrapposte: evoluzionismo da una parte e tradizione religiosa creazionista dall’altra.

Ma a partire dagli anni ’60, un crescente numero di studiosi inizia a considerare anche una terza possibilità: un processo guidato da terzi, ovvero evoluzione eteroguidata.

Un’indagine alla scoperta delle nostre origini e le prove dell’esistenza di una civiltà antidiluviana, tecnologicamente avanzata, le cui vestigia punteggiano ancora oggi il pianeta, la mente e la curiosità di chiunque abbia voglia di osservare e capire.

In questo straordinario evento, gli esperti Pietro Buffa e Massimiliano Caranzano accompagnano lo spettatore in un viaggio attraverso scienza e religione, antropologia e genetica, la vera storia dell’uomo e la moderna civiltà. Con la partecipazione esclusiva di Mauro Biglino. Il tutto guidato dalla conduzione di Enrica Perucchietti.

Il webinar si terrà mercoledì 25 giugno 2020, alle ore 20.30, sulla piattaforma GoToWebinar. Posti limitati. Iscrizione consentita fino alle ore 15 del giorno dell’evento. Contributo: 4,90€.

Vai al webinar!