Comunicato ufficiale di Mauro Biglino

INFORMAZIONE PER FARE CHIAREZZA IN MODO NON EQUIVOCABILE

Carissimi amici, mi è stato segnalato che un gruppo sta mandando richieste – oltre ad avere pubblicato una pagina apposita – per avere donazioni da utilizzare per diffondere il mio lavoro.

A questo ho sempre provveduto io in questi 10 anni e continuerò a farlo esclusivamente in prima persona o con i miei editori.

Preciso quindi che:
– non conosco quelle persone,
– sono estraneo a quel gruppo e alle sue attività
– non ho nulla a che vedere con quella richiesta che è fatta in modo assolutamente autonomo e senza che il sottoscritto sia stato avvertito.

Per altro gli stessi ideatori dichiarano formalmente nella loro pagina che il sottoscritto è estraneo ad ogni decisione circa la pubblicazione di contenuti di ogni genere (quindi estraneo anche alla richiesta di donazioni) presenti in quel gruppo.

A questo proposito riporto il Disclaimer che lo staff del gruppo ha pubblicato nella pagina in cui è formulata la richiesta:
“DISCLAIMER: il sito web “MB Unofficial” (biglinounofficial.com), di seguito indicato con la sigla MBU, è un progetto indipendente. I contenuti pubblicati su MBU NON sono soggetti ad approvazione da parte di Mauro Biglino né dei suoi Editori, pertanto né Mauro Biglino né i suoi Editori sono in alcun modo responsabili di tali contenuti. Tutti i marchi, le immagini, i prodotti, le informazioni, le opere e i testi citati in MBU appartengono ai rispettivi proprietari.”

Mentre sto facendo verificare la liceità della operazione ringrazio chi vorrà diffondere questa comunicazione al fine di evitare equivoci di sorta.

Mauro Biglino