INFORMAZIONE PER FARE CHIAREZZA IN MODO NON EQUIVOCABILE
Carissimi amici, mi è stato segnalato che un gruppo sta mandando richieste – oltre ad avere pubblicato una pagina apposita – per avere donazioni da utilizzare per diffondere il mio lavoro.
A questo ho sempre provveduto io in questi 10 anni e continuerò a farlo esclusivamente in prima persona o con i miei editori.
Preciso quindi che:
– non conosco quelle persone,
– sono estraneo a quel gruppo e alle sue attività
– non ho nulla a che vedere con quella richiesta che è fatta in modo assolutamente autonomo e senza che il sottoscritto sia stato avvertito.Per altro gli stessi ideatori dichiarano formalmente nella loro pagina che il sottoscritto è estraneo ad ogni decisione circa la pubblicazione di contenuti di ogni genere (quindi estraneo anche alla richiesta di donazioni) presenti in quel gruppo.
A questo proposito riporto il Disclaimer che lo staff del gruppo ha pubblicato nella pagina in cui è formulata la richiesta:
“DISCLAIMER: il sito web “MB Unofficial” (biglinounofficial.com), di seguito indicato con la sigla MBU, è un progetto indipendente. I contenuti pubblicati su MBU NON sono soggetti ad approvazione da parte di Mauro Biglino né dei suoi Editori, pertanto né Mauro Biglino né i suoi Editori sono in alcun modo responsabili di tali contenuti. Tutti i marchi, le immagini, i prodotti, le informazioni, le opere e i testi citati in MBU appartengono ai rispettivi proprietari.”Mentre sto facendo verificare la liceità della operazione ringrazio chi vorrà diffondere questa comunicazione al fine di evitare equivoci di sorta.
Mauro Biglino