Mauro Biglino: il primo Cavaliere dell’Apocalisse… di oggi!

Sul sito di Creators The Past il film dove Mauro Biglino interpreta se stesso in un cameo è apparso un interessante e particolare articolo diviso in due parti sull’autore.

Ecco un estratto della prima parte:

Ad ogni svolta epocale compaiono angeli, profeti, voci fuori dal coro che ne annunciano il cambiamento; ad ogni cambio di paradigma c’è chi, da una diversa prospettiva più lungimirante, ne comprende l’essenza e la trasmette nel linguaggio appropriato al suo tempo.

Profeti di biblica memoria sono i nunzi di un passaggio, Elia, Ezechiele, Giovanni il Battista fino a scomodare essenze aliene al popolo della terra, mediatori tra i mondi, li chiamarono angeli nel significato letterale di inviati, messaggeri già nel dialetto miceneo del quattordicesimo secolo come “akero”; anghelòs in greco, l’angelus latino.
Oggi, come allora, assistiamo al medesimo fenomeno, ma il liguaggio è cambiato.

Da un lato ci sono i cosiddetti “canalizzatori” che fanno “Channeling”, contattisti di tutto un po’, a volte illuminati, spesso cialtroni. Dall’altro troviamo ricercatori, seri studiosi che indagano ogni ramo del sapere, a volte in solitudine, isolati dalla società in quanto scomodi perché destrutturanti; ma, nel caso questi, alla meticolosa preparazione e all’estrema onestà intellettuale, aggiungano una ferrea volontà sorretta da un fisico instancabile e coraggio da leone, allora ci troviamo di fronte a reali innovatori, i veri traghettatori, quelli che chiamiamo “I GUERRIERI DELLA NOTTE”.

Hanno un nome? Non si nascondono, compaiono, incisivi come la tempesta: ovunque tacciati come cospirazionisti, eretici, senza Dio….non sono molti e sparsi in tutto il pianeta, anche in Italia, nazione centrale per quanto obsoleta, nello stereotipo ancora vigente del sacro romano papale impero.
Qui, il nostro uomo ha un nome e si chiama MAURO BIGLINO.

Leggi tutto: http://www.creatorsmovie.it/il-primo-cavaliere-dellapocalisse/

biglinoknightlast