Mauro Biglino parteciperà al 1° Festival Olistico alle Terme di Monticelli!

L’autore Mauro Biglino sarà ospite del Festival “Una Nuova Dimensione”, il 1° Festival Olistico alle Terme di Monticelli (Parma).

Il Festival avrà luogo il 6 e 7 settembre presso Le Terme di Monticelli (Parma), Via Montepelato Nord, 4, 43022 Parma.

L’intervento dell’autore sarà il 6 settembre alle 15.00.

Ecco il programma intero delle due giornate:

Sabato 6 settembre 2014

Ore 15,00

“Verso i paradigmi di una nuova medicina”
Massimo Citro

Per una medicina Intelligente e libera dai condizionamenti Massimo Citro, dottore in Medicina e Chirurgia, specialista in Psicoterapia; dottore in Lettere Classiche a indirizzo storico, è autore di numerosi saggi letterari e scientifici. Scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), dirige l’Istituto di Ricerca “A.Sorti”. Da anni è impegnato nella lotta contro il Numero chiuso universitario, che viola la legge per il diritto alla studio, dietro il quale si nasconde una complessa rete di criminalità e di interessi. Di recente pubblicazione in libro-inchiesta CEPUS DEI, IL COLPO DI STATO (coautore Michele Bonetti e prefazione del presidente Ferdinando Imposimato). Massimo Citro è stato tra i primi medici in Italia a occuparsi di intolleranze alimentari.

Ore 21,00

Proiezione del film documentario
“Un Altro Mondo”
di Thomas Torelli

Torelli ha affermato: «È un documentario che nasce dall’idea e forse dall’ambizione di provare a raccontare un cambiamento che volenti o nolenti, e che ci si creda o no, il mondo si sta preparando ad affrontare. Un cambiamento nelle coscienze, nei costumi, e nel modo di vedere le cose.
In sostanza, una diversa consapevolezza di noi stessi. Un cambiamento di cui si sta parlando molto in questo periodo, perché legato agli anni che stiamo vivendo, ma che in realtà durerà molto più tempo. Con questo film, cercheremo di raccontare come l’uomo, concentrandosi su un certo tipo di stile di vita, si sia perso e che per ritrovarsi dovrà guardarsi indietro (nelle culture passate) e avanti (nelle scienze che sempre di più confermano antiche saggezze)».

Domenica 7 settembre 2014

Ore 10,00

“Risveglia l’eccellenza nei tuoi figli”
Marco Bianchi

(scrittore, docente internazionale certificato da Eric de la Parra Paz, Autore del romanzo “Transfert – I codici del sentiero divino”)
Nuove tecniche e comportamenti per accrescere consapevolezza e sicurezza nei vostri bambini
Essere genitore significa intraprendere un cammino di crescita personale attraverso gli occhi di un altro essere umano, tuo figlio. Per far questo occorre essere più aggiornati di quanto non lo siano stati i tuoi genitori con te, soprattutto in quest’epoca. La PNL Umanistica (Programmazione Neuro-Linguistica) è uno degli strumenti più efficaci a tua disposizione.

Ore 11,30

“Smettila di reprimere tuo figlio”
Roberta Cavallo e Antonio Panarese

Come la semplice formula di Madre
Natura garantisce la crescita felice del tuo bambino da 0 a 21 anni
“Smettila di Reprimere tuo Figlio”, il libro BestSeller che ha venduto 10.000 copie in 60 giorni dall’uscita e raggiunto il 1° posto in classifica su Macrolibrarsi.
Pranzo a Buffet

Ore 15,00

“La Bibbia non è un libro sacro”
Mauro Biglino

Mauro Biglino è curatore di prodotti multimediali di carattere storico, studioso di storia delle religioni. Si occupa da circa 30 anni dei cosiddetti testi sacri (e da più di 10 anni di Massoneria) nella convinzione che solo la conoscenza e l’analisi diretta di ciò che hanno scritto gli antichi redattori possa aiutare a comprendere veramente il pensiero religioso formulato dall’umanità nella sua storia. È traduttore di ebraico antico e collabora con le Edizioni San Paolo effettuando la traduzione letterale dei libri dell’Antico Testamento a partire dalle edizioni più antiche della Bibbia in lingua ebraica, la cosiddetta Bibbia stuttgartensia.

INFORMAZIONI UTILI:
La prenotazione per questo Evento è OBBLIGATORIA acquistando il biglietto.

Puoi vedere e acquistare le tipologie di biglietto qui:
http://www.unoeditori.com/31-eventi

CONTATTI PER INFO:
info@unoeditori.com
800 910 326 (Numero Verde)