Perchè si arrabbiano tanto?

Oggi è l’editore di Mauro Biglino che parla, in seguito al polverone che è stato scatenato dai nuovi booktrailer e anteprime del prossimo libro di Mauro Biglino “La Bibbia non è un libro sacro” che uscirà a Novembre.

Ogni volta che postiamo qualcosa sui lavori di Biglino, una parte del popolo del web si scatena con rabbia, attaccando a 360° il nostro operato, le nostre persone, e dando vita a tutta una serie di ALLUCINANTI supposizioni.

Di volta in volta siamo dipinti come massoni, anti clericali, satanisti, nazisti (antisemiti), sacrileghi, blasfemi, materialisti, cultori della newage, affaristi etc… ora hanno anche azzardato un nostro collegamento con il vaticano… ebbene si… siamo al soldo del vaticano!

Noi come sempre andiamo avanti percorrendo la strada del libero pensiero e della libera ricerca universalista, chi ci conosce sa come agiamo e a cosa miriamo, il resto sono solo pseudo mistiche e saccenti seghe mentali, causa prima e genesi della spazzatura teologica a cui miliardi di persone ancora si aggrappano.

Buon fine giornata.

Lunga vita e prosperità!

Uno Editori

Seguici anche su Facebook e su Twitter!