Nuova Recensione: “Non c’è creazione nella Bibbia – ve lo consiglio!”

Ringraziamo Andrea del Sito Sole Attivo per aver dedicato un articolo al nuovo libro di Mauro Biglino “Non c’è creazione nella Bibbia”.

Ecco la trascrizione, buona lettura!

Da: http://ilsole24h.blogspot.it/2013/02/non-ce-creazione-nella-bibbia-ve-lo.html

Posso solo dirvi che dietro ad ogni cosa che accade vi è un filo invisibile, magico che ci mette nelle condizioni di progredire e di migliorarci. Quello che vi sto dicendo è vero, e forse quel filo invisibile è legato a Dio e all’uomo.

Mi è arrivato un libro, che non ho voluto io…io ho letto questo libro…e ho compiuto la volontà di Dio? O era solo destino? Il libro in questione è intitolato “Non c’è creazione nella Bibbia” di Mauro Biglino.

Ora immaginatevi di andare in chiesa, provate a pensare se il prete durante la sua predica domenicale vi parlasse di un Dio, che non è il classico Dio dotato di poteri soprannaturali (visione monoteistica), ma di un Dio che dimostra la sua vera grandezza nella tecnologia? Che volto avreste poi se il prete vi dicesse per esempio che siete stati fatti (ma non creati) ad “immagine e somiglianza” all’interno di un liquido tipo quello da laboratorio dove si clonano animali o persone (vedi il film: Alien-la clonazione)?

Biglino analizza diversi passi della Bibbia (il libro della genesi), e coraggiosamente mette alla luce possibili scenari che stuzzicano secondo me il dogmatismo religioso quello dalle sfumature teologiche ed esoteriche. Un testo che nella sua complessità scorre come il fiume verso l’oceano, per chi ha cuore e la voglia di ricercare la verità…che rende liberi.

Sono sicuro che dopo aver letto questo libro, sia possibile avere una maggiore elasticità mentale nei confronti di quelle tematiche legate agli UFO, agli EXTRATERRESTRI e alla TERRAFORMAZIONE. Per concludere prima di lasciarvi il link alla casa editrice del libro, vi butto lì un’altro link ad una notizia segnalata dall’autore Biglino riguardante “il miracolo compiuto da Mosè” sulle acque del Nilo per far passare il popolo eletto. http://www.repubblica.it/scienze/2010/09/23/news/mar_rosso-7338776/

Per acquistarlo:

Il nuovo libro di Mauro Biglino “Non c’è creazione nella Bibbia” (http://www.unoeditori.com/index.php?method=ecom&action=zoom&id=608)

Leggi l’articolo originale: http://ilsole24h.blogspot.it/2013/02/non-ce-creazione-nella-bibbia-ve-lo.html