Evento: conferenza di Mauro Biglino a Cremona

Gruppo Ufo Cremona

PRESENTA:

27 OTTOBRE ore 21.00

Sala Zanoni

Via Antico Passeggio n 1 (Cr)

Mauro Biglino

Studioso ricercatore

Tema:

“La Bibbia che ci sorprende”

Ingresso gratuito

Info 328 18 55 418

GRUPPO UFO CREMONA

Perché nasce :

Un gruppo di persone interessate ai temi ufologici ad ampio respiro che non si accontentano solo di leggere gli eventi, ma anche di costituire un gruppo di ricerca e di lavoro senza dimenticare l’aspetto piacevole dello stare insieme, discutendo di varie tematiche e di argomenti molto ampi.

A Cremona e provincia gli avvistamenti, come in altre parti d’Italia, sono stati numerosi nel corso degli anni, ma adesso emerge una maggiore consapevolezza: si ha meno timore a parlarne anche agli altri, e c’è meno ritrosia, anche se talvolta rimane un po’ di “vergogna “ a raccontare un fatto che sembra inverosimile come avvistamenti anche ravvicinati. o altri strani avvenimenti.

Per questo motivo nasce il Gruppo Ufo Cremona , per raccogliere testimonianze di avvistamenti, eventualmente catalogarli e dove sia possibile studiarli a fondo.

Se siete stati testimoni di avvistamenti oppure eventi strani ed inspiegabili o per qualsiasi segnalazione potete contattarci , con la massima fiducia verrà mantenuto, qualora richiesto , il massimo riserbo della vostra privacy.

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di appassionati di ufologia e argomenti connessi, che con le loro individualità si mettono a disposizione per poter far progredire il nostro gruppo.

Chiunque può unirsi, non occorre nessuna dote particolare , ognuno può apportare qualcosa per fare migliorare il gruppo, gli altri e se stesso

Chiunque può, se interessato, dare il proprio contributo, è un gruppo aperto e libero a tutti .

CONTATTI

RESPONSABILE

MARIO CAROTTI

Cell 328 18 55 418

Mail : mariocarotti@gmail.com

www.ufocremona.wordpress.com

Contributi economici:

PRIVATI

Ogni contributo è ben accetto per rimborso delle spese vive dei relatori,; può essere versato direttamente nelle serate, a offerta libera, oppure contattateci.

AZIENDE

le aziende possono proporre la loro sponsorizzazione per le serate o altre formule da valutare.

Mauro Biglino

Autore e realizzatore di numerosi prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane, collaboratore di riviste, studioso di storia delle religioni, ha tradotto letteralmente e pubblicato 17 libri dell’Antico Testamento con le Ed. San Paolo, lavorando sul testo ebraico derivante dal Codice masoretico di Leningrado. Da circa 30 anni si occupa dei cosiddetti testi sacri nella convinzione che solo la conoscenza e l’analisi diretta di ciò che hanno scritto gli antichi redattori possa aiutare a comprendere veramente l’evoluzione del pensiero religioso formulato dall’umanità nel corso della sua storia.

“Parlo a braccio dei vari che scaturiscono dalle traduzioni letterali del Codice masoretico di Leningrado su cui lavoro da circa 12 anni:.

Tra i vari temi possibili: la non-creazione;i due racconti della formazione dell’uomo; la vera descrizione biblica dei Cherubini; le visioni dei profeti; la questione del nome di Dio; le rappresentazioni del carro celeste; il pasticcio dell’Eden e la questione del presunto peccato originale; la natura degli Elohìm; i Dieci comandamenti veri; i Nefliìm e i giganti; l’Arca dell’ alleanza ed i suoi utilizzi con il misterioso efòd… Il percorso si sviluppa in modo originale anche in funzione delle domande.

Naturalmente parlo di alcune cose che sono nei miei libri, ma parlo molto anche di cose di cui non ho scritto da nessuna parte: insomma di minuto in minuto si procede in assoluta libertà su contenuti che fanno sempre e comunque riferimento alle traduzioni dall’ebraico.”

Bibliografia

RESURREZIONE REINCARNAZIONE

Favole consolatorie o realtà?

CHIESA ROMANA CATTOLICA E MASSONERIA

Realmente così diverse?

IL LIBRO CHE CAMBIERA’ PER SEMPRE LE NOSTRE IDEE SULLA BIBBIA

Gli Dèi che giunsero dallo spazio.

IL DIO ALIENO DELLA BIBBIA

Dalla traduzione degli antichi codici ebraici

NON C’E’ CREAZIONE NELLA BIBBIA

La Genesi ci racconta un’altra storia

(in uscita per ottobre 2012)

www.maurobiglino.com