Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia (Edizione aggiornata)

Arriva la nuova edizione aggiornata del libro rivelazione!

50 pagine in più…

Una nuova cronologia per riscrivere la storia….

Il libro affronta una serie di passi dell’Antico Testamento offrendone il vero significato così come si presenta nelle traduzioni letterali: la creazione aliena dell’uomo… la verità sui dieci comandamenti…. le visioni degli UFO da parte dei profeti così come loro stessi le hanno raccontate… il brano in cui l’Antico Testamento afferma in modo sconcertante che Dio muore come tutti gli uomini… la probabile fonte di ispirazione del Vangelo di Giovanni…

Tutto questo e molto altro!

Come sempre il tutto sarà riportato con il testo ebraico e al suo fianco la traduzione letterale parola per parola, con un sistema incredibilmente semplice, comprensibile per ogni tipo di lettore.

Perché questo titolo?

Perché le traduzioni letterali dell’ebraico antico fanno scoprire ciò che non tutti sanno.

* la Bibbia dice chiaramente che Dio muore come tutti gli uomini

* la Bibbia ci spiega che siamo stati formati con HDNA dei nostri creatori

* la Bibbia ci racconta che i nostri creatori viaggiavano su macchine volanti

* la Bibbia cita un rapporto diretto tra gli UFO e Sumer, la terra dei guardiani delle macchine volanti

* la Gloria di Dio era in realtà… un UFO

* la Bibbia conosceva i giganti e diceva dove trovarne le testimonianze gli angeli antico testamentari intesi come creature spirituali non esistono i Dieci comandamenti scritti sulla pietra non sono quelli che ci sono stati raccontati

* l’Evangelista Giovanni ha tratto le sue dottrine mistiche dalla letteratura ellenistica del suo tempo

* e molto altro, come il fatto che la Chiesa ammette che l’Antico Testamento conosceva gli alieni…

Ciò che credevamo di sapere della Bibbia non potrà più essere come prima…

L’autore Mauro Biglino è stato realizzatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane e riviste. Studioso di storia delle religioni è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera da scrittore in cui porta alla luce le sorprendenti scoperte fatte in 30 anni di analisi dei cosiddetti testi sacri che da sempre sono state omesse. Da oltre 10 anni si occupa inoltre di Massoneria in quanto riconosciuta come organizzazione iniziatica e simbolica che ha avuto notevole influenza nella storia dell’occidente.

“Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”(Edizione aggiornata) è la sua quinta pubblicazione preceduta da “Resurrezione Reincarnazione”, “Chiesa Romana Cattolica e Massoneria” e i due libri rivelazione “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia” (prima edizione) e il seguito ”Il Dio alieno della Bibbia”.

“Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”(Edizione Aggiornata) lo trovi QUI.

www.maurobiglino.it

I commenti sono chiusi.